Ricerca personalizzata

sabato 11 settembre 2010

Modi, mode e Modà

                                                                     
Ore 21.30 Scarpiera




Giuro che se ci lasci a casa anche stasera…ti combiniamo qualche scherzetto e ti faremo soffrire tantissimo…un mal di piedi cosi te lo faremo ricordare per sempre: dolori, vesciche e piedi gonfi come pagnotte!



Zitta Destra…devi convincerla non minacciarla! In fondo ci sceglierà per una serata speciale, ce l’ha promesso uscendo dal negozio, ricordi?



Si ma sono passate più di 2 seetimane…Eccola! Che sia la volta buona?



Stavolta Lei senza indugio afferrò sorridente i sandali neri, li ammirò per qualche istante e si lasciò sfuggire un gridolino di entusiasmo



Te l’avevo detto, siamo speciali! Si esce!



Ore 22.15 ingresso ristorante-discoteca



Speriamo che il bello debba ancora arrivare…il tappetino della macchina non è il massimo dello chic per una prima uscita… e poi, forse sarebbe stato meglio avere un passaggio!Non esistono più gli uomini eleganti e cavalieri di una volta!Facciamogliela pagare!



Ma dove vivi Sinistra? Non sei al passo con i tempi. Ormai c’è la parità dei sessi…e poi cosa ti aspetti da uomini che indossano mocassini e pantofole per uscire?Divertiamoci un po’…



Morirà non appena ci vede, siamo irresistibili… E poi abbinate a questi pantaloncini (così micro con le sue gambe sono uno schianto) di pelle…beh! Che dire? Sbavano tutti!



Hai visto come ci guardano le ragazze? Come ci piace!



Ore 23.05 Tavolo 5



Che spreco stare qui sotto! Non ci vede nessuno! Quando si esce? Andiamo a ballare? Guarda c’è il cubo…lassù saremmo proprio al centro dell’attenzione!



Ma perché ci strapazzi così? Ci fai venire il mal di mare…



Mi sa che è nervosa…Colpa di questo qui a fianco, quello con le all star, mi sa che le piace parecchio. Non è male…



Finalmente tappa toilette…



Che sporco qui, c’è una puzza, Sinistra, occhio a non scivolare, sarebbe orribile! E poi quanta gente! E che brutte scarpe! Sembrano tante cubiste di periferia, ma non si vergognano ad uscire così?



Uff, si torna già sotto il tavolo. Nemmeno il tempo di qualche pettegolezzo. Non metti il rossetto?



“Che bella che sei stasera!”



Ecco si brava, accavalla un po’ le gambe che così ci vede meglio… Vedi come ci guarda?Abbiamo fatto colpo. Ben fatto sorella! La serata prende una piega interessante

Nessun commento:

Posta un commento