Ricerca personalizzata

martedì 14 settembre 2010

Strategie femminili

Dai non ti preoccupare, vedrai che nessuno li noterà.

Saranno tutti presi a guardare noi, non si accorgeranno mai del tuo occhio nero. Però, devo dire che è un’ottima strategia: deviare l’attenzione funziona eccome! Mentre passeggiamo i passanti sembrano avere occhi solo per noi, siamo così carine oggi abbinate a questo vestitino anni 50 siamo perfette.

Ben detto Sinistra! Sarà anche merito dei maxi occhiali che indossa, ma sembra che nessuno badi ai 5 punti sul sopracciglio, anzi! Ammiccano e osservano compiaciuti questa mise così carina! E noi siamo il vero tocco di classe, come direbbe Giusy Ferrè.
E poi hai visto come ha cambiato espressione quando ci ha indossato stamattina? Dopo un week end in pantofole, e fissare lo specchio sperando che lividi e gonfiore sparissero, finalmente ha fatto la mossa giusta. Un po’ di trucco e un abito colorato, insieme a noi hanno fatto una magia!

Chissà se l’appuntamento di oggi andrà bene. Ci tiene moltissimo, dev’essere una cosa importante!

Ma che bel posto! Ci piace un sacco qui: vetrine lussuose e stand carichi di abiti stupendi. Lustrini, paiettes, pelle e borchie. Ce n’è per tutti i gusti. E' davvero come dicono: "La passerella più grande della moda firmata"!

Guarda questa giacca in pelle nera, con le cerniere e questi dettagli è davvero rock!un amore!

E quel maglioncino di cashmere? E jeans strappati che sembrano dire “ho-dormito-da-lui-e-non-avevo-niente-da-mettere-per-uscire-stamattina”?

E’ tutto davvero meraviglioso, anche meglio di quanto ricordassimo, abbiamo fatto bene a fare un sopralluogo, prima dell’incontro.

Ora sappiamo come conquistarla! Vedrai che pomeriggio faremo colpo!

Però visto che siamo qui, perché non provi qualcosa che si abbini al nostro color turchese?

Sì, i jeans mi sembrano perfetti, andiamo!

2 commenti:

  1. Ciao...
    Ho letto anche su FB...cosa ti è successo?
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!

    un piccolo incidente di percorso. Sono svenuta dopo un banale prelievo... Mentre mi preoccupavo di non far uscire il livido sul braccio ho perso i sensi...guadagnando un occhio nero e 5 punti sul sopracciglio!

    Mi sento un po' Jack Sparrow e un po' Rocky, così...

    Baci

    RispondiElimina